Cominter MpMan DVB-T 2500R...
Drizzt do' Urden
2010-07-20 11:30:08 UTC
mi hanno risposto dopo la mia segnalazione di un problema sul passaggio del
segnale rf che viene attenuato dopo l'aggiornamento al nuovo fw:

"Egr Sig
abbiamo collaudato 12 decoder dvbt2500 versione itl16 con firmware
aggiornato

Ecco di sotto i seriali

1) Dvbt2500Itl16/097005446

2) Dvbt2500Itl16/0909007555

3) Dvbt2500Itl16/0907007599

4) Dvbt2500Itl16/0907007598

5) Dvbt2500Itl16/0907002551

6) Dvbt2500Itl16/0907002366

7) Dvbt2500Itl16/0906005832

8) Dvbt2500Itl16/0906003517

9) Dvbt2500Itl16/0904004055

10) Dvbt2500Itl16/0906003800

11) Dvbt2500Itl16/0970054460

12) Dvbt2500Itl16/0906004296

Nessuno di questi ha presentato il difetto da Lei riscontrato circa la
scarsità del segnale analogico in loop fra le prese antenne in ingresso ed
uscita.

Non si tratta per tanto di un problema di firmware né di mal funzionamento
del decoder.

Cordiali saluti"

Quindi o sono stato sfigato io che ne ho presi due con lo stesso problema
dopo l'aggiornamento del fw oppure raccontano balle oppure non sanno fare il
loro lavoro e non hanno l'attrezzatura adatta a fare certe verifiche, vado
subito a sostituire l'ennesimo decoder e vediamo quando si stufano.
--
Saluti da Drizzt.
--

Per tenersi informati:
http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Drizzt do' Urden
2010-07-24 13:47:06 UTC
Ho eseguito una prova per verificare l'attenuazione del decoder
(attenuazione che i "tennici" della cominter negano) e i risultati sono
scoraggianti:

http://foto.libero.it/strum/

l'attenuazione c'e' e anche abbastanza, quindi se uno vuole usare il decoder
come secondo tuner da potere registrare deve per forza mettere un divisore
di segnale da mandare sia al tv che al decoder esterno altrimenti quando non
si usa per registrare attenua molto il segnale che va al tv.

Vediamo se anche dopo questa prova hanno il coraggio di negare.
--
Saluti da Drizzt.