Cominter MpMan DVB-T 2500R...
Drizzt do' Urden
2010-07-20 11:30:08 UTC
mi hanno risposto dopo la mia segnalazione di un problema sul passaggio del
segnale rf che viene attenuato dopo l'aggiornamento al nuovo fw:

"Egr Sig
abbiamo collaudato 12 decoder dvbt2500 versione itl16 con firmware
aggiornato

Ecco di sotto i seriali

1) Dvbt2500Itl16/097005446

2) Dvbt2500Itl16/0909007555

3) Dvbt2500Itl16/0907007599

4) Dvbt2500Itl16/0907007598

5) Dvbt2500Itl16/0907002551

6) Dvbt2500Itl16/0907002366

7) Dvbt2500Itl16/0906005832

8) Dvbt2500Itl16/0906003517

9) Dvbt2500Itl16/0904004055

10) Dvbt2500Itl16/0906003800

11) Dvbt2500Itl16/0970054460

12) Dvbt2500Itl16/0906004296

Nessuno di questi ha presentato il difetto da Lei riscontrato circa la
scarsità del segnale analogico in loop fra le prese antenne in ingresso ed
uscita.

Non si tratta per tanto di un problema di firmware né di mal funzionamento
del decoder.

Cordiali saluti"

Quindi o sono stato sfigato io che ne ho presi due con lo stesso problema
dopo l'aggiornamento del fw oppure raccontano balle oppure non sanno fare il
loro lavoro e non hanno l'attrezzatura adatta a fare certe verifiche, vado
subito a sostituire l'ennesimo decoder e vediamo quando si stufano.
--
Saluti da Drizzt.
--

Per tenersi informati:
http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Drizzt do' Urden
2010-07-24 13:47:06 UTC
Ho eseguito una prova per verificare l'attenuazione del decoder
(attenuazione che i "tennici" della cominter negano) e i risultati sono
scoraggianti:

http://foto.libero.it/strum/

l'attenuazione c'e' e anche abbastanza, quindi se uno vuole usare il decoder
come secondo tuner da potere registrare deve per forza mettere un divisore
di segnale da mandare sia al tv che al decoder esterno altrimenti quando non
si usa per registrare attenua molto il segnale che va al tv.

Vediamo se anche dopo questa prova hanno il coraggio di negare.
--
Saluti da Drizzt.
--
[...]

Database (slave) 0.004075 s
44.3203 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.media.tv.digitale.terrestre' (4)
0.000106 s
0.000240 s
0.000190 s
0.000758 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000092 s
0.000160 s
0.000127 s
0.000382 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000221 s
0.000221 s
0.000221 s
0.000221 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'rA7qDASA' (1)
0.001430 s
0.001430 s
0.001430 s
0.001430 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '77757' (1)
0.000539 s
0.000539 s
0.000539 s
0.000539 s
5.8438 kB
5.8438 kB
5.8438 kB
5.8438 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'rA7qDASA' (1)
0.000462 s
0.000462 s
0.000462 s
0.000462 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'rA7qDASA' AND page = 1 (1)
0.000283 s
0.000283 s
0.000283 s
0.000283 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.007664 s
42.0938 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (61)
0.000005 s
0.000221 s
0.000126 s
0.007664 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6901 kB
42.0938 kB
Requests 0.050849 s
433.3281 kB
Benchmark Min Max Average Total
"rA7qDASA/cominter-mpman-dvb-t-2500r" (1)
0.052659 s
0.052659 s
0.052659 s
0.052659 s
461.3281 kB
461.3281 kB
461.3281 kB
461.3281 kB
Thread controller 0.001063 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001063 s
0.001063 s
0.001063 s
0.001063 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.036975 s
68.0156 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.000692 s
0.006218 s
0.003455 s
0.006910 s
7.2578 kB
8.7422 kB
8.0000 kB
16.0000 kB
PHP Post Parsing (1)
0.001641 s
0.001641 s
0.001641 s
0.001641 s
43.4375 kB
43.4375 kB
43.4375 kB
43.4375 kB
C++ Post Parsing (1)
0.028326 s
0.028326 s
0.028326 s
0.028326 s
5.0000 kB
5.0000 kB
5.0000 kB
5.0000 kB
Three (1)
0.000098 s
0.000098 s
0.000098 s
0.000098 s
3.5781 kB
3.5781 kB
3.5781 kB
3.5781 kB
Load & uncompress 0.006176 s
5.3125 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.006176 s
0.006176 s
0.006176 s
0.006176 s
5.3125 kB
5.3125 kB
5.3125 kB
5.3125 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197886 s 0.068581 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3530 kB 1,085.7578 kB