che fine ha fatto sportitalia?
b***@hotmail.it
2009-04-11 18:21:59 UTC
Chi mi sa dare una risposta abito a Lecce e non vedo più questa
emittente
Giacomo
2009-04-11 18:59:46 UTC
<***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:48091e79-937b-42ba-a98f-***@g20g2000vba.googlegroups.com...
Chi mi sa dare una risposta abito a Lecce e non vedo più questa
emittente

Si è spostato su un mux che non ricevi,
fatti un giro su www.dgtvi.it
buona pasqua
MG
2009-04-11 21:21:44 UTC
Post by Giacomo
Si è spostato su un mux che non ricevi,
fatti un giro su www.dgtvi.it
buona pasqua
ho anch'io quel problema con sportitalia (Torino) e scusa se te lo dico
girovagando su quel sito non si risolve un bel niente!!!!
SpinneR
2009-04-11 22:03:54 UTC
Post by Giacomo
fatti un giro su www.dgtvi.it
buona pasqua
Non utilizzate le info di questo sito, toalmente inaffidabili.

www.otgtv.it

Spin
Pagliotz
2009-04-11 22:22:06 UTC
Post by SpinneR
Post by Giacomo
fatti un giro su www.dgtvi.it
buona pasqua
Non utilizzate le info di questo sito, toalmente inaffidabili.
www.otgtv.it
Detta come l'hai detta tu, non si capisce se il sito non afffidabile sia
quello di DGTVI oppure quello (comunque incomprensibile e creato con i
piedi) di OTGTV.

In ogni caso, qualunque sia, perché totalmente inaffidabile?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
SpinneR
2009-04-11 22:48:36 UTC
Post by Pagliotz
quello (comunque incomprensibile e creato con i
piedi) di OTGTV.
Come incomprensibile ? Cira canale postazione localizzazione degli impianti
che servono una determinata zona. Un sito indispensabile. E semplice ma
efficace ed include trasmettitori analogici e digitali. Indica i mux non i
canali siano inclusi nello stesso che sono uguali i tutta Italia.

Sportitalia è trasmesso dal MuxB LA7 in tutta Italia (dove arriva)
Post by Pagliotz
In ogni caso, qualunque sia, perché totalmente inaffidabile?
digtv perchè assolutamente incompleto, non aggiornato, inutilizzabile ed
inaffidabile.

Spin
Taltomar
2009-04-13 22:03:18 UTC
Post by SpinneR
Indica i mux non i
canali siano inclusi nello stesso che sono uguali i tutta Italia.
ROTFL.....
ma che lingua è????

Taltomar

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
SpinneR
2009-04-11 22:51:14 UTC
Chi mi sa dare una risposta abito a Lecce e non vedo più questa
emittente

--

E' trasmessa sul canale 68 dal M. Trazzonara. Sistema opportunamente
l'antenna.

Spin
b***@hotmail.it
2009-04-12 17:24:41 UTC
Post by b***@hotmail.it
[...]
grazie a tutti per l'aiuto adesso vedrò di capire da che parte è
tazzonara un sito mai sentito
SpinneR
2009-04-14 23:49:46 UTC
grazie a tutti per l'aiuto adesso vedrò di capire da che parte è
tazzonara un sito mai sentito

--

Martina Franca Taranto 72 km da te.

Spin
Rep&TITO Juvens
2009-04-15 10:31:54 UTC
On Wed, 15 Apr 2009 01:49:46 +0200, "SpinneR"
Post by SpinneR
Martina Franca Taranto 72 km da te.
E da 72 km si prende?