Mediaset Premium. Parlare con un operatore
Wallygator®
2009-07-01 07:07:43 UTC
Avrei bisogno di parlare con un operatore (umano) di Mediaset.

Con le chiamate all' 800303404 non ho risolto niente perchè le possibilità
di scelta non mi hanno portato da nessuna parte, e lo stesso con lo
0237045045

C'e' un modo per poterci arrivare ?

Ho anche lasciato i miei dati e il numero di telefono per poter essere
contattato, ma non si è fatto vivo nessuno.

Grazie.
--
Wallygator®

+ 16/12/1949
- delayed for lightnings

Gli Dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere
Giovanni Rinaldi
2009-07-01 08:39:53 UTC
Post by Wallygator®
Avrei bisogno di parlare con un operatore (umano) di Mediaset.
anche io vorrei parlargli , ma viste le loro "offerte" , solo per la
soddisfazione di mandarli a cagare .
ford
2009-07-01 14:06:59 UTC
Post by Giovanni Rinaldi
Post by Wallygator®
Avrei bisogno di parlare con un operatore (umano) di Mediaset.
anche io vorrei parlargli , ma viste le loro "offerte" , solo per la
soddisfazione di mandarli a cagare .
manderesti a cagare un ragazzino\a annoiato , dislocato in qualche zona
remota del paese che forse prende 3 euro l'ora e risolveresti poco,
perchè sono tutti call center in appalto
Giovanni Rinaldi
2009-07-02 06:08:04 UTC
Post by ford
Post by Giovanni Rinaldi
Post by Wallygator®
[...]
lo so , infatti alcuni mesi orsono (quando e' partita la inopinata easy-pay)
ho telefonato alla direzione di mediaset della mia regione mi sono fatto
passare "l'ufficio opinioni" (o qualcosa che aveva questo significato) ed ho
esposto civilmente le mie ragioni , facendono intendere senza mezzi termini
che quelli che decidono le strategie aziendali di premium non hanno capito
un cazzo di quello che vuole la gente.